Zuegg dà il suo contributo alla sanità veronese

Zuegg scende in campo per esprimere tutta la propria vicinanza al suo territorio, con una donazione di 250mila euro a favore delle strutture sanitarie dell'Azienda Ulss 9 Scaligera.
La donazione rappresenta un contributo per affrontare l'attuale situazione di emergenza sanitaria che sta colpendo l'Italia e altri Paesi del mondo.
L'azienda, inoltre, per dimostrare vicinanza e gratitudine agli operatori della Protezione civile, distribuirà 150mila succhi di frutta.
"Tutti dobbiamo fare la nostra parte e vogliamo farlo esprimendo innanzitutto, il nostro più sentito ringraziamento a tutti coloro che ogni giorno, con senso del dovere, dedizione e responsabilità continuano a produrre. Come industria alimentare siamo consapevoli dell'importanza, anche sociale, che riveste il nostro settore", ha dichiarato Martina Zuegg, Amministratore Delegato Zuegg.
Tra le altre azioni di solidarietà che Zuegg sta intraprendendo a sostegno della comunità locale, da segnalare anche le donazioni di succhi di frutta, marmellate e confetture a Banco Alimentare, distribuiti ai più bisognosi attraverso la rete di strutture provinciali dell'associazione.
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022