Eccellenze in digitale - dal 1 settembre 2 digitalizzatori per le imprese agroalimentari e del vino

Dal 1 settembre la Camera di Commercio di Verona ospiterà Cecilia Rigodanza e Francesco Beninato, vincitori di due delle 107 borse di studio, bandite da Google e Unioncamere, con l’obiettivo di digitalizzare le imprese del Made in italy.

Le borse di studio - parte integrante del progetto Google “Made in Italy: Eccellenze in Digitale” - hanno il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e si inseriscono all’interno della campagna "e-Skills for jobs" della Commissione Europea.

I 107 laureandi o neolaureati selezionati verranno ospitati per sei mesi in 52 Camere di Commercio e avranno il compito di favorire la digitalizzazione delle Pmi del territorio.

In particolare Cecilia e Francesco si occuperanno di migliorare la digitalizzazione delle imprese veronesi del comparto vino ed agroalimentare: seguiti da un tutor camerale seguiranno le imprese veronesi interessate, con l'obiettivo di lanciarle sul web o migliorarne la presenza on line, al fine di incrementare le opportunità di business.

L’elenco dei vincitori è disponibile su www.eccellenzeindigitale.it

Per maggiori info è possibile contattare lo sportello internazionalizzazione tel 045 8085761.

Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022