SALÓN INTERNACIONAL DE GOURMETS 18-21 ottobre 2021

La Camera di Commercio Italiana in Spagna con sede a Madrid sta organizzando un'AREA ITALIA esclusiva e personalizzata alla prossima edizione di SALÓN INTERNACIONAL DE GOURMETS (18-21 ottobre 2021) di Madrid, lo spazio dedicato sarà posizionato in un’area di grande passaggio.

La partecipazione della CCIS all’appuntamento fieristico, come da più di 10 anni, sarà strutturata con la finalità di valorizzare i prodotti alimentari e bevande di alta qualità italiani (gourmet) promuovendo l’incontro con i consumatori e con i mercati internazionali, dove il prodotto italiano ha grandi potenzialità di espansione.

L’iniziativa, infatti, rappresenta un’occasione privilegiata per presentare al pubblico spagnolo e internazionale le eccellenze del Made in Italy.

Essendo il numero di partecipanti limitato, gli espositori verranno selezionati seguendo l’ordine di ricezione dei moduli di adesione.

Foto e video AREA ITALIA edizione 2019

Per visualizzare le altre fiere di settore organizzate dalla Camera di Commercio Italia Spagna per il 2021/2022 clicca qui

Presentazione ufficiale del salone

Modulo di pre adesione
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022