Workshop Veneto Food: Vicenza 2-3 febbraio 2015

Incontri d’affari con buyer internazionali del settore alimentare
Veneto Promozione, in collaborazione con il Sistema Camerale Veneto, organizza il Workshop Veneto Food – Incontri d’affari con buyer internazionali del settore alimentare, che avrà luogo il 2 e 3 febbraio 2015 a Vicenza (Location in fase di definizione).

L’iniziativa prevede la realizzazione di incontri pre-organizzati in base ad un’agenda appuntamenti tra Responsabili Acquisti ed aziende venete produttrici alimenti/bevande.
I Paesi coinvolti sono: SVEZIA, POLONIA, REPUBBLICA CECA, COREA DEL SUD, GIAPPONE, SINGAPORE, STATI UNITI E CANADA.

Gli incontri si svolgeranno in lingua inglese, pertanto ogni azienda partecipante dovrà essere autonoma dal punto di vista linguistico.

Alle imprese venete che saranno selezionate sarà richiesto un contributo alle spese organizzative pari a Euro 150,00 + IVA (Totale Euro 183,00) al netto del “contributo de minimis”.

Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa sono invitate a iscriversi on-line al link
http://b2b.venetopromozione.it/wvfm/
entro e non oltre LUNEDÌ 3 NOVEMBRE 2014

L’iscrizione prevede i seguenti step:
1. Iscrizione nella piattaforma “B2B” attraverso l’inserimento dei dati aziendali e l’accettazione delle condizioni di partecipazione e della informativa sulla privacy. E'possibile entrare nella piattaforma con ID e password utilizzati in occasione di iscrizione ad altre iniziative: in questa caso sarà sufficiente aggiornare i dati già presenti;
2. A seguito dell’iscrizione, ricezione dell’e-mail di conferma con codice di autorizzazione necessario per attivare la registrazione

Saranno ammessi all’iniziativa solo aziende e prodotti veneti.

L’iniziativa è rivolta solo ad un numero definito di partecipanti e criteri determinanti per partecipare saranno l’interesse dei buyer e l’ordine di registrazione.

Circolare iniziativa

Per informazioni contattare Veneto Promozione:
Fabio Coronin – Angela Bisello, tel. 0412526240
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022